Sotto le stelle, in un’atmosfera onirica, la Piccola Arena dei Calanchi, luogo antico vi accoglierà, ben sveglia per un concerto senza repliche.

Portate tutti i vostri sogni, potrebbero avverarsi.

SLEEP Emma Nolde
Concerto nei Calanchi
[Piccola Arena dei Calanchi]
Sabato 10 Settembre 2022
Mal'ombre - Sleep Concert

Mal'ombre - Sleep Concert

Performance di improvvisazione su immagini con Carmine Iuvone e Francesco Chimenti, testi Claudia Giannini, immagini di Nicola Ragone e Pasquale de Felice.
Inizio spettacolo: 22.30

Francesco Chimenti è un musicista aretino, violoncellista di formazione e polistrumentista che spazia tra canto, basso, violoncello, pianoforte e chitarra.
È fondatore e frontman della band Sycamore Age. La band ha prodotto tre dischi e suonato in centinaia di concerti in italia e all’estero, tra questi anche il Primavera Sound di Barcellona.

Ha collaborato con molti artisti tra cui: Fast Animals and Slow Kids, Cristina Donà, Ginevra di Marco, ecc. Attualmente è in tour con Motta, Nada e Alessandro Fiori.

Emma Nolde

Emma Nolde

Nnasce in Toscana nell’anno 2000. Il suo disco d’esordio si chiama Toccaterra ed è uscito il 4 settembre 2020 per Woodworm/Polydor. È stato acclamato dalla critica come un esordio veramente sorprendente ed importante. Emma è senza ombra di dubbio una delle voci del futuro della musica italiana.
Inizio spettacolo: 23.30

Toccaterra è arrivato finalista al Premio Tenco nella sezione Opera Prima. Il 2020 ha visto Emma impegnata in un lunghissimo tour. A novembre 2021 è stato pubblicato un inedito insieme a Generic Animal, “un mazzo di chiavi, un ombrello lì in mezzo”.

Emma è presente con un brano nel disco di featuring degli Zen Circus che uscirà a maggio 2022. Nell’estate del 2022 Emma è tornata in tour con uno nuovo spettacolo, con dei brani inediti e nuovi arrangiamenti. Durante l’estate saranno pubblicati dei singoli che anticiperanno l’uscita del nuovo album.

L’accesso all’area concerto è consentito esclusivamente tramite navetta.
Il punto di raccolta e servizio navetta gratuito dalle ore 21,00 con partenza da Largo Calvario – Salandra (MT). INDICAZIONI

Partecipa anche tu all’evento 

*Evento gratuito con posti limitati su prenotazione.