[ ]

Miglior regia

Vincitore: Miglior regia a SUPER-SOUP, di Iacopo Fulgi e Valerio Maggi

Premio: Targa + 1 anno di distribuzione nel circuito spagnolo.

[Francia 2020, 7']
Super-Soup

La signora Yoonrye, cuoca della boutique 7th Twins a Gwacheon, in Corea del Sud.

Sta rivitalizzando la sua piccola impresa con una nuova ricetta di zuppa e un’originale campagna pubblicitaria.

[I Registi]
Iacopo Fulgi, Valerio Maggi

Nato in Italia e residente a Marsiglia. Regista, autore e attore. Nel 2001 ha fondato il Tony Clifton Circus, una compagnia di teatro e spettacolo di cui è regista, autore e performer. Crea numerosi spettacoli che saranno presentati in tutto il mondo. Sotto lo pseudonimo di Ossiuri, Iacopo sperimenta in altri campi artistici: dirige cortometraggi, crea installazioni sonore, proietta i suoi film in un effimero drive-in a luci rosse.
Come DJ in pigiama, suona musica dal suo letto. Organizza missioni segrete-invasione di spazio pubblico, per gruppi di cittadini comodamente seduti.
Attualmente sta lavorando a “Lovalbum”, la pubblicazione di un album, una poetica raccolta di profili adesivi rubati alle più famose eapp di incontri.

 

 

Nato a Roma nel 1977, Valerio Maggi si appassiona all’arte del cinema mentre studiava all’università. Dopo la realizzazione di piccoli reportage e qualche cortometraggi, ha lavorato al montaggio video nella televisione pubblica italiana (RAI) per circa 8 anni, in cui ha lavorato al fianco di decine di registi televisivi nella produzione di documentari storici, reportage di attualità e serie TV. Abbandona la televisione per dedicarsi al cinema e al teatro in cui cerca e trova il possibilità di esprimere il proprio potenziale creativo e artistico con
cortometraggi e documentari.